Profilo

Dal 1968 Gallo Legnami di Padova importa da tutto il mondo e commercializza legnami pregiati, ponendosi come punto di riferimento per tutte le falegnamerie, serramentisti, corniciai e mobilifici che ricercano un materiale di altissima qualità per i propri progetti  e un fornitore stabile ed affidabile nel tempo.

Tale livello di eccellenza è garantito da una selezione accurata dei migliori fornitori di materia prima internazionali, da una cultura del legno decennale, da una struttura tecnologica ed organizzativa efficiente e non di meno da uno staff di magazzinieri, impiegati  ed agenti altamente professionali, a conoscenza delle necessità produttive legate ad ogni tipo di lavorazione.

QUALITÀ, PROFESSIONALITÀ, VELOCITÀ e FLESSIBILITÀ sono i punti di forza imprescindibili dell’azienda.

Ad oggi la struttura aziendale è composta da uno stabilimento di trenta mila metri quadri posizionato strategicamente nella zona industriale di Padova a cinque

minuti dai caselli autostradali di Padova Est e Padova Zona Industriale. Dispone inoltre di un moderno sistema di stoccaggio a cantilever, di sei celle di essiccazione con capacità di di 700 m3, di un magazzino totalmente computerizzato e di mezzi di proprietà di varie dimensioni per poter raggiungere qualsiasi cliente.

Gallo Legnami in particolare è specializzata nell’importazione e distribuzione di tutti i prodotti necessari per realizzare la finestra in legno. Oltre al tavolame ed ai listoni massicci sempre disponibili e visionabili in sede, il serramentista puo’ trovare listoni lamellari in tutte le principali sezioni e specie legnose utilizzate nel mercato italiano.

vero legno, fsc, federcom legno